Il Pazzo Mondo di Go Nagai

Se fossi regista di un film tipo Mazinga contro gli Invasori Spaziali...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/1/2011, 11:01     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


se tu fossi regista di un film di montaggio negli anni 80 di quali OAV/episodi sarebbe il misto quel sarebbero il titolo,la trama e di queli personaggi tratterebbe?

il mio sarebbe così
TITOLO
i super robot contro gli invasori spaziali
OAV da cui è il risultato:
tutti piu ultimo episodio della serie del grande mazinga
TRAMA
il dragosuro è un essere spaziale ''residuo delle forze di vega'' e base dell'imperatore devon (che poi è il generale che ruba mazinga in mazinga contro goldrake), cioe l'ultimo comandante di vega che può contare su due generali (uno è celato dentro un disco spaziale che nonsi fà mai vedere e si chiama xerer ) mentre un altro stà su una navetta triangolare che si chiama xair)il dragosauro ha la peculiarità di vomitare centinaia di mostri meccanici .Xerer (il disco volante) racchiuso dentro al mostro vola fino all'himalaya e corrompe i demoni. Allora comincia la battaglia del robot mazinga z e del demone ribelle devilman la battaglia si conclude con devilman prigioniero e mazinga z distrutto... Ma la fortezza delle scenze non si dà per vinta e allora lancia il grande mazinga che sbaraglia i mostri e libera devilman prigioniero.Intanto al centro per la ricerca sui raggi getta viene lanciato getta robot, un robot in via di sperimentazione e piuttosto debole (cosa che sappiamo che non è però...) che viene quasi subito sconfitto facendosi esplodere per distruggere il terribile mostro girgirgian (insieme a xerer) nonstante ciò i piloti della prima e della seconda navetta riescono a salvarsi (essendo getter originato da 3 navette) allora il dott.saotome lancia getta rbot G. Che non è altro che un getter pontenziato che vola a dare man forte al grande mazinga messo in notevole difficoltà dal mostro pigdoron (mostro teleguidato da xair) finita la battaglia in cui i due robot escono vittoriosi il dottor saotome riesce a contattare procton e dirgli di chiamare actarus intanto recatosi su fleed l'operazione riesce Koji privato del robot viene messo a pilotare come una volta goldrake 2 (magari infiliamoci anche una breve spiegazione che alcor non è il vero nome di Koji ma bensì un falso nome datogli in america dalla nasa ) così goldrake, goldrake 2,il grande mazinga e getta robot G (e boss robot,diana e venus alfa) si ritrovano a lottare contro il dragosauro,quando boss robot viene pappato (qui sarebbe bastato fare un croma o prendere un episodio ambientato in una grotta) e il grande mazinga và a riprenderlo trova decine di mostri ad'aspettarlo e ingaggia un ulteriore battaglia. Intato Goldrake e getter robot G lanciano dei serbatoi di gas nei denti del mostro. Il grande mazinga esce appena in tempo con la testa di boss robot attaccata al piede e unendo i raggi dei robot (magari si potrebbero aggiungere le venus prendendo un fotogramma dall'ultimo episodio del grande mazinga )
il dragosauro esplode e FINE che vene è parso

Edited by nicciolino1 - 25/1/2011, 15:23
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 12:06     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



'azz se ne hai di fantasia...
Un buon impasto dei vari film Dynamici, complimenti.
 
Web  Top
max2375
view post Posted on 7/1/2011, 12:13     Top   Dislike




ALLORA tempo fa' era uscita una discussione simile sulla fortezza e dalla mente malata mia e di jan era uscito fuori un racconto interessante un misto di castronerie che a me pero non dispiaceva a fatto ve lo posso postare???
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 14:27     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Certo che lo puoi postare... non devi nemmeno chiedere max!
Thanx.
 
Web  Top
view post Posted on 7/1/2011, 15:30     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


DAI che io in fortezza sono stato bannato ! Perche ? perche sono irrimediabilmente nabbo MWAHAHAHAHAHAHAHA
 
Top
max2375
view post Posted on 7/1/2011, 19:49     Top   Dislike




cavolo non la trovo vedo di cercarla meglio domani ciao
 
Top
view post Posted on 7/1/2011, 20:24     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


telo cerco IO caro
 
Top
max2375
view post Posted on 14/1/2011, 09:28     Top   Dislike




TROVATA e modificata per il post


basiamo la storia sui nostri luoghi e facciamo un robot e la sua base potrebbe essere sotto il colosseo o facciamo aprire la torre di pisa in 2 poi per gli antagonisti li facciamo venire fuori dal vesuvio tipo che sono stati rinchiusi da una ribellione avvenuta a pompei ma che a causato la distruzione della popolazione un professore certo alberto gerardi quindi un nome italiano (se non va bene cambiamo) stava studiando le rovine quando precipita in una voragine e si ritrova in una stanza segreta qui trova alcuni geroglifici che narrano la storia cosi decide di indagare sulla vita di questa popolazione ed e qui che trova una statua gigantesca che in realta' e il robot sanger un robot gigantesco insiema a lui la figlia e il suo fidanzato paolo pilota delle frecce tricolore decidono di avvicinarsi e miracolosamente appena il ragazzo tocca il robot lui si rianima come se l'energia del dna del ragazzo influisse sui circuiti del robottone paolo ha un flaschbak

L'ANGELO RINNEGATO (L'ultimo Sciunzintai)

Piccolo prologo che ovviamente si verrà a scoprire più avanti nella storia.

Agli albori della nascita dell'universo sono state create due razze di creature
semi divine che avrebbero dovuto portare la prosperità nell'universo viaggiando di pianeta in pianeta. Queste creature erano dotate di poteri inimmaginabili. Durante il loro pellegrinare queste due razze si erano più volte scontrate e proprio nei pressi del pianeta terra scoppia una grande guerra che sconvolge l'intero sistema solare.
Vincono gli (Arrintai)
Sterminando gli (Sciunzintai)
i corpi degli sciunzintai cadono sulla terra e vengono bloccati all'interno del pianeta nei pressi del vesuvio restano pochi superstiti compreso l'imperatore
che creano un mondo sotterraneo

La terra fa il suo corso evolutivo con ghiacciai ed evoluzioni della razza umana annessa
nel frattempo il sommo dio creatore dell'universo e delle due civilta amaregiato dalle continue guerre e dal quasi sterminio di una delle due razze da lui create imprigiona gli (Arrintai) nella luna Caronte
stacco e riprende da qui

Civiltà aliena governata da un imperatore che attraverso i sacerdoti segue la volontà di una misteriosa divinità che più in là con il tempo si scoprirà essere uno degli esseri semidivini primordiali creati all'alba dei tempi inprigionato dal sommo dio sulla luna di Light, appunto Caronte. I corpi degli angeli imprigionati , sono bloccata nel nucleo del satellite, ma la loro volontà addormentata si è ridestata quando la civiltà di light nelle sue conquiste spaziali aveva appunto raggiunto Caronte. l'imperatore degli (Arrintai) ridestato dal suo sonno di migliaia di anni con la forza del pensiero riesce a manifestarsi ed a farsi adorare come una divinità e scoperto che i suoi seguaci non lo possono liberare perchè non hanno la forza necessaria cerca una soluzione.

Con il passare della storia scopre che sulla terra c'è un artefatto che lo può liberare dalla sua prigionia (l'arma di un'altra delle creature semidivine) che morente aveva avvisato gli allora terrestri (egiziani o greci o atlantidei o di Mu o indiani d'america o chi volete) terrestri che grazie agli insegnamenti della creatura divina (angelo,demone o chi volete) si preparano al possibile attacco.

stacco e si passa

periodo etrusco si apre la storia con questo quattro sacerdotesse che fanno un incantesimo per portare in vita un dio magari il dio del sole per prosperita' e gioia in realta svegliano un demone un altro tipo di dio il dio celtico

Arawn che in realta e l'imperatore Sciunzintaniano sopravvissuto allo scontro

Re dell'Annwn (l'oltretomba) e guardiano dei luoghi pericolosi. Pregando questo Dio un mortale potrebbe avere accesso alla saggezza delle anime degli antenati assimilate da Arawn.

Nel primo ramo del Mabinogion egli è accompagnato da una muta di cani neri dalle orecchie rosse detti Cwn annwn (i cani dell'oltretomba).

Arawn è anche signore dell'inganno e del doppio gioco e fa di tutto per accaparrarsi le anime dei mortali. Meschino, crudele, affascinante, non ha un aspetto vero e proprio, ma si presenta sotto molteplici forme e aspetti.

Egli può dare consiglio a chi lo prega, rivelando a lui il passato e il futuro, i pensieri più segreti dei vivi e dei morti, ma spesso questi consigli sono raggiri, frasi sibilline o vere e proprie armi a doppio taglio, finalizzate sempre al raggiungimento da parte di Arawn del suo unico e solo obiettivo: altre anime di cui cibarsi.

Arawn si diverte inoltre ad avvicinare fanciulle mortali, mostrandosi loro con le sembianze del loro amato, o di un uomo bellissimo, corteggiandole per poi depositare nel loro grembo un figlio dannato, dal destino segnato e legato ad Arawn per l'eternità il tutto solo per ripopolare il suo regno.

Egli dimora di preferenza nella parte più buia dell'Annwn, dove gode nell'ascoltare i gemiti e i lamenti delle anime che vi vagano senza pace.
nel frattempo

successivamente pero ' scoppia una guerra nella quale anno la meglio gli umani sul dio e lo imprigionano a pompei

Un regno per ora "light" che adora una misteriosa divinità e che vive e prospera sul pianeta ormai plagiato e che per questo sta trasformando la luna Caronte in una mega astronave per raggiungere la terra e liberare il popolo degli angeli rinnegati.

Alla guida della civiltà su light c'è l'eterno Imperatore biomeccanico Kraken che ubbidendo ai voleri della sua divinità ha ordinato la conquista di alcuni pianeti adiecenti al proprio sistema solare

Il Generale in capo delle armate di conquista Drakon, e colui che comanda le armate dalla base avanzata costruita su Marte. In passato era il generale di una flotta spaziale del perito pianeta Atlantes che stava navigando per lo spazio alla ricerca di un pianeta in cui lui e la sua razza potessero vivere in pace, ma raggiunto Plutone viene soggiogato e manipolato dall'imperatore Kraken e dai suoi fedelissimi seguaci. Una volta completamente sottomesso viene inviato insieme alla sua flotta ad attaccare i pianeti adiecenti e conquistarli senza così sprecare inutilmente le risorse del popolo di light concentrate nella trasformazione di Caronte in un'arca.

Drakon gestisce l'attacco dalla base del pianeta Marte impiegando i Dragoni biomeccanici (gigantesche creature antropomorfe) costruiti dall'ingegnere di Atlantes Charter, con le avanzatissime nano-tecnologie.


L'imperatore Kraken sul pianeta light si avvale di fedelissimi seguaci biomeccanici

Il primo ministro Sagaru ed Apollo.

e qui ci riagganciamo al discorso di prima dove rimettiamo l'archeologo e poi il ritrovamento del l'idolo di pietra ma qui la modifica paolo toccando l'idolo diventa cattivissimo e cio'e' la rincarnazione del Redella legenda e uccide la figlia del professore il quale nel frattempo aveva aperto un sigillo in un altra camera segreta dove attraverso dei geroglifici si narrava che quando si sarebbe svegliato il dio cattivo per contrastarlo si sarebbero svegliate varie divinita buone (o magari piu cattive della stessa)
TOMBOLA
si svegliano le divinita su caronte e comandano la conquista della terra per prendere l'arma che li avrebbe liberati

poi ci mettiamo qualche robot da parte degli umani per contrastare il demone ed in fine il demone ..........

Chi è la misteriosa divinità della civiltà "X"?
L'imperatore ARRINTAI
perchè ha ordinato la conquista della Terra?
E stato avvisato dalla rottura di un sigillo aperto sul vesuvio
chi difende la terra?
nessuno o forse gli sciunzintai e i figli cresiuti nella stirpe umana grazie ad arawn i plagiati Atlantes riusciranno a liberarsi della manipolazione di Kraken?
bo

che ne pensi??? o pensate

Edited by max2375 - 14/1/2011, 11:10
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 12:37     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


forze doveva essere piu semplice e in piu sono anni che ti hanno fregato il progetto www.youtube.com/watch?v=PTHarWeeeU4
 
Top
max2375
view post Posted on 15/1/2011, 13:13     Top   Dislike




direi che il mio programma era molto piu vasto di un disegno e una musichetta mi sa che non hai letto tutto il post !!!
 
Top
view post Posted on 15/1/2011, 22:57     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


caruccio romabot centurion è il super rbot italiano ed'è pure un fumetto venduto a lucca comix in pochissime copie
 
Top
Peter Appleton
view post Posted on 21/1/2011, 16:32     Top   Dislike




Complimenti per l'idea, un topic davvero molto originale. Ci penserò durante il weekend e vediamo se magari lunedì riesco a postarvi la trama del "mio film robotico di montaggio".
 
Top
view post Posted on 22/1/2011, 12:58     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


YATTAAAAAAAAAAA
 
Top
Peter Appleton
view post Posted on 25/1/2011, 17:26     Top   Dislike




Personalmente ho inteso il topic come un omaggio a quegli scalcinatissimi film che venivano preparati in quattro e quattr'otto col taglia e cuci sfruttando la moda del momento, quindi il mio prodotto è volutamente sgangherato e ributtante. :rolleyes:

Titolo: "RIECCO ULTRAX!!"
Sottotitolo: ...Perchè formalizzarsi?

Films depredati dalla pidocchiosissima produzione (la tristemente nota SkartyFilms): "Jeeg contro i mostri di roccia", "Goldrake contro Mazinga", "Goldrake all'attacco", "Transformers - The Movie", "Baldios - The Movie", "Il Grande Mazinga contro Getter Robot G", "Mazinga contro il Generale Nero", e "Tutti contro il Dragosauro".

Buio in sala.
SPOILER (click to view)
Si apre con una visuale dello spazio che mostra un minaccioso pianeta meccanico (ovviamente è Cybertron, ma perchè formalizzarsi?); su uno schermo ipertecnologico rumorosissimo e tutto lucette qualcuno guarda un'immagine della Terra: è un figuro di spalle che sogghigna "Wah hah hah! Preparatevi per Ultrax!" e alle sue spalle con uno zoom ecco un tizio in nero su un trono nero che si limita a sbrilluccicare gli occhiacci (di costui nulla si sa e nulla si saprà).
Sulla Terra dei ragazzi ballano in riva al mare (sono Koji, Sayaka, Shiro, Boss & co. in due sequenze, una presa dall'inizio di "Maz. contro il Gen.Nero" e un'altra dall'ep.14 di Mazinga-Z dove Koji e Sayaka non si vedono più e al posto del mare c'è un bosco, ma perchè formalizzarsi?). Primo piano di un altoparlante a tromba su un palo con un suono fastidiosissimo e prolungato, probabilmente l'allarme. Facce sconvolte di tutti! Un telegiornale informa che nei musei di tutto il mondo (!!) le statue hanno preso vita. Si vede infatti una coppia di statue animarsi in un antro (chiaramente da "Jeeg contro i mostri di roccia", ma non sottilizziamo), un monumento che diventa il mostro meccanico Abdora (da Mazinga-Z ep.8), e due soldati di terracotta che diventano soldati Haniwa spaventando una bimbetta (identica a Mayumi la sorellina di Hiroshi, ma non sottilizziamo troppo, i bambini sono tutti uguali dopotutto no?) poi si passa all'esterno con una folla di uomini in giacca e cravatta tutti uguali che corrono terrorizzati fuori da un edificio, forse un museo (o forse il cinema dove va in onda 'sto film?).
Ed ecco il risveglio di una misteriosa dama che fuoriesce dal suolo (è Himika ovviamente, scena presa pari pari dal 1° episodio di Jeeg) che accorre subito a un monitor e con voce da megera obbedisce al misterioso ordine di chissà chi: "Lamedusa, svegliati e scatena la tua danza ultraterrena!"
Altrove, un sismografo sbarella e un video mostra ignote onde concentriche.
Ecco intanto Koji che scatta sul Mazinga-Z e affronta un gruppetto di mostri davanti alla Torre di Tokyo (preso da "Maz. contro il Gen.Nero" ovviamente, ma perchè formalizzarsi?) ne abbatte due ma finisce ridotto molto male. Pare che il pilota di uno dei due robot nemici sia sopravvissuto ed eccolo infatti biondo e mantellato che fugge ridendo: "Nyah hah hah! Ultrax!" e scompare in una parete di roccia (trattavasi della sequenza ridoppiata della fuga di Ikima dopo l'assalto al prof.Shiba in Jeeg, e non è chiarissimo dove potesse essere la parete di roccia nel centro di Tokyo, ma perchè formalizzarsi?).
Ecco ancora la misteriosa "Lamedusa" impegnata in una serie di contorsioni mentre ulula (per coprire il famoso "Neghini neghini nasanucolò!" che purtroppo si sente lo stesso...vabbè).
Un TG flash irrompe nell'inquadratura, educato e conciso: "buonasera signore e signori, gli attacchi si moltiplicano ovunque.", mentre appare l'immagine del nostro pianeta con qua e là delle macchie rosse che si espandono (sarebbe S-1 di Baldios, vittima delle radiazioni, ma perchè formalizzarsi? Un pianeta vale l'altro).
Una statua di Buddha attacca intanto una raffineria (proooprio come nell'ep.4 di Jeeg, ma che curiosa combinazione!). Stacco rapido su un monitor con altre onde misteriose. Accidenti: che centrino qualcosa? Il prode Jeeg arriva in scena già assemblato e dà il fatto suo all'aggressore grazie ai SuperProtoni (!!), nemico rivelatosi nel frattempo un truzzissimo robot alato, ma Jeeg crolla a terra smagnetizzato, a pezzi. Il prof.Shiba (da dentro il calcolatore) osserva preoccupato mentre il biondo pilota nemico fugge come al solito tuffandosi nella roccia: "Wah hah hah! Ultraxe! (con la "E"). L'instancabile Lamedusa prosegue il suo ballo ululante mal doppiato.
Il Getter Team, ribattezzato SuperSquadra Triplex, affronta un nemico luminoso ed esplode con lui nel disinteresse generale mentre il biondo nemico sfugge per l'ennesima volta (ma senza proclami nè risate). Poco dopo è il turno del SuperGuerriero (ossia il Grande Mazinga): affronta una mummia gigante, vince grazie all'Ultraspada IperMegaFotoMesonica (il cui nome è assurdamente urlato da un misterioso coro mentre sfodera la Spada Diabolica: un effetto scenico col nome roboante per spaventare il nemico?), e si assiste alla solita puntuale replica: "Nyah hah hah hah hah! Ultrax!" (senza "E").
Un monitor inquadra Jeeg prostrato in ginocchio mentre qualcuno ride fuoricampo: "Ormai conosco tutti i vostri punti deboli! Nyah hah hah hah!" (e stranamente non dice Ultrax o Ultraxe).
Riunione d'emergenza alla Fortezza della Scienza del Bene (!!). Sono tutti ammutoliti e sudati, incluso il prof.Shiba (che è presente in carne ed ossa) mentre si vede la Terra che sta diventando tutta rossa (esatto, come in Baldios ma ecc.ecc.). Tutti i robot dei nostri paladini funzionavano male in azione: possibile che sia colpa delle onde misteriose???? Intanto si decide di accantonare il Mazinga che è troppo malridotto, e Benkei viene fatto passare per Musashi "dopo una delicata operazione" ed è pronto per il Getter G, ribattezzato Multi-Red-3, il quale decolla subito e scompare nella notte. Un tecnico propone di ricorrere al fantomatico "GoldJack" ma dopo un attimo di raggelata suspence tutti affermano che esso è troppo potente e pericoloso, e poi nessuno sa dove sia.
I servizi segreti scoprono che l'origine delle onde perturbanti è nel sottosuolo di un bosco, ed ecco che il piano di riscossa è presto approntato: da tutte le basi dei nostri verranno diffuse onde sonore ad altissimo potenziale che disturberanno la fonte non appena il nemico tornerà alla ribalta. Dal mare arriva prontamente il Dragosauro e tutti i nostri scattano (incluso Mazinga-Z e due robofemmine sconosciute) mentre i vari professori col microfono in mano dalle rispettive basi mandano le onde disturbanti verso il bosco maledetto (che stessero cantando le rispettive sigle? Comunque considerati gli altoparlanti fuori scala c'è da sperare davvero che non vi fossero abitazioni civili nella zona). Lamedusa disturbata, dopo un fermoimmagine fatto ruotare torna a fondersi col suolo (è la scena della nascita di Himika montata al contrario, ma non sottilizzerei ok?) mentre una serie di esplosioni squarciano la vallata boscosa, e l'attacco congiunto dei nostri eroi riesce: il Dragosauro si immerge e dal mare fuoriesce la palla di fuoco di un'esplosione. Risate.
Ultrax compare su un monitor davanti ai professori riuniti (che un attimo prima erano nelle rispettive basi: una vita in viaggio avanti e indietro!) proclamando di essere il supremo dominatore di tutte le galassie (trattasi di Barendos di "Goldrake contro Mazinga", evidentemente si vestiva da Ikima per fare scena, ma perchè stare a speculare?) e beffardo lancia insulti e proclami contro gli umani (si noti che l'operatore della base che assiste alla ricezione del messaggio ha un cappuccio da soldato di Vega: spia o cosplayer?), mostrando loro che mentre parla i suoi uomini stanno rubando il Grande Maz...cioè il SuperGuerriero, che trovavasi in un cilindro di vetro esposto ai visitatori. Primi piani dei vari professori, sudati e a bocca aperta. Uno dei soldati manolesta peraltro sembra proprio lo stesso Ultrax: trasmissione in differita, seguace imitatore, o caso di onnipresenza del gran cattivo?
Vediamo frattanto un giovane allevatore di cavalli che dopo una strimpellata "percepisce" la minaccia di Barend...di Ultrax(e) e si mette a correre nella notte; cade al suolo trovando una botola nell'erba e infilandovisi in cerca di riparo (da che?); nella caduta si trasforma urlando spaventato e si ritrova ai comandi di...GoldJack! Il quale decolla mentre l'involontario pilota continua a chiedersi cosa stia succedendo, dove stia andando e cosa voglia da lui 'sto robottone. "No! Non puoi chiedermi di combattere! Io...non posso!" Comunque arriva dal Super-Guerriero e combattono senza perdere tempo. Tra l'altro scopriamo che sia il SuperGuerriero sia il GoldJack sono mancini (forse perchè hanno furbescamente ribaltato la scena di "Goldrake contro Mazinga", ma perchè sottilizzare?).
Ultrax abbandona il campo di battaglia e fugge balbettando sudato "Il capo mi ucciderà!" (ma non era il supremo dominatore di tutte le galassie?...) mentre il mondo torna ad essere azzurro (alè, sequenza di Baldios montata al contrario!).
Scene di giubilo della folla, chissà perchè stipata sulla tribuna di un autodromo, dove si riconoscono Mayumi e Shorty di Jeeg...
Ed ecco per il gran finale i volti ridenti dei vari professori (sì ma perchè Yumi stava all'aperto ed era l'unico di notte? Bah, meglio non sottilizzare).
Finalone con GoldJack e un bizzarro UFO giallo (che sia...? No, non può essere... O sì?) che volano sul mare minacciando baldanzosamente chiunque attenti alla pace nel mondo (ammesso che fosse in ascolto).
Fine.
Luci in sala (deserta peraltro, ma perchè formalizzarsi?).

Premio del pubblico al Festival Videolesi di Jesi e 2° posto assoluto all' Animacce Film Festival di S.Crauso. Il regista è attualmente latitante. ;)
 
Top
view post Posted on 25/1/2011, 17:53     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


CARINISSIMO però non doveva essere per forsa orrendo magari potevi farlo un pò meno scrauso COMUNQUE BRAVISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
18 replies since 4/1/2011, 10:59   386 views
  Share