Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[MAN] Dynamic Superobot Wars, - by Go Nagai & Ken Ishikawa -

« Older   Newer »
  Share  
icon10  view post Posted on 5/3/2010, 21:23     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



Dynamic Superobot Wars


image



volume unico
Categoria: volumetto manga
EAN/ISBN13: 9784902751574
Prezzo: 5,30EUR
Target: tutto il pubblico
Formato: 12.5 x 18 cm
Confezione: sovracoperta in carta argentata

Goldrake, Jeeg, Mazinga Z, Il Grande Mazinga, i Getter Robot finalmente tutti assieme in un'unica grande avventura! Una storia autoconclusiva di ben 250 pagine dove i nostri eroi si trovano ad affrontare un misterioso nemico dallo spazio! Una versione inedita anche in Giappone creata da Go Nagai e Ken Ishikawa, imperdibile per tutti i fan di Go Nagai e gli amanti dei robottoni!!

by d/books

Edited by char70 - 7/3/2010, 15:12
 
Web  Top
edward mass
view post Posted on 12/4/2010, 08:46     Top   Dislike




carino... più che altro per via del fatto che finalmente insieme agli altri compare pure Jeeg... che per via dei diritti non è mai apparso in alcun crossover prima di questo.
La storia è un po' così, ma il gusto di vederli tutti insieme col tratto del mitico ishikawa (rip) mi ripaga di tutto
 
Top
nicciolo
view post Posted on 5/7/2010, 19:11     Top   Dislike




sono ancora alle prime primissime armi ma io avrei creato una fan fiction crossover Premessa
Sono passati ormai 4 anni dalla partenza di goldrake ormai la guerra contro gli invasori si è conclusa da un anno, gli abitanti del pianeta zela dopo la sconfitta di darius sono stati proclamati parte del popolo terrestre e si sono ritirati su una base planetaria dell’impero yamatay posizionata sul suolo di marte che hanno proclamato colonia terrestre e anche reso abitabile e fornito di un esercito di BT composti per la maggior parte dyon gamma,vayon beta, skylar , buzzolar e black getter spero vi piaccia appena ho finito la pubblico


ci starebbe bene anche Gaiking che io ho messo perche la storia è piottosto semplice e percò sarebbe un ottimo crossover
 
Top
view post Posted on 6/7/2010, 09:36     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


Bene nicciolo.
La Sezione Artisti
http://mazingacastle.forumfree.it/?f=8512541
ti aspetta!
 
Web  Top
view post Posted on 8/10/2010, 09:58     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (nicciolo @ 5/7/2010, 20:11)
sono ancora alle prime primissime armi ma io avrei creato una fan fiction crossover Premessa
Sono passati ormai 4 anni dalla partenza di goldrake ormai la guerra contro gli invasori si è conclusa da un anno, gli abitanti del pianeta zela dopo la sconfitta di darius sono stati proclamati parte del popolo terrestre e si sono ritirati su una base planetaria dell’impero yamatay posizionata sul suolo di marte che hanno proclamato colonia terrestre e anche reso abitabile e fornito di un esercito di BT composti per la maggior parte dyon gamma,vayon beta, skylar , buzzolar e black getter spero vi piaccia appena ho finito la pubblico


ci starebbe bene anche Gaiking che io ho messo perche la storia è piottosto semplice e percò sarebbe un ottimo crossover

SIAMO la stessa persona è solo che in un forum mi anno bannato e ho dovuto cambiare nik riguardo alla FF si è ARRENATA
 
Top
view post Posted on 5/11/2010, 18:01     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:



image

 
Web  Top
venusia71
view post Posted on 24/5/2011, 13:29     Top   Dislike




ho letto questo manga divorandolo...
praticamente è una "staffetta" che vede alternarsi i nostri robottoni. La particolarità di questo manga (come scritto nella scheda di presentazione iniziale) sta nel fatto che sono state "raccordate" e riadattate varie storie che si trovavano pubblicate in allegato ai modellini di questi robot.
Il ritmo l'ho trovato molto incalzante ma mi hanno colpito in particolare due aspetti.
Il primo è come viene caratterizzato e rappresentato il nemico. In tal caso non ci troviamo di fronte al cattivo di turno (perdonatemi la licenza...) ma al male inteso in termini assoluti, un male, Varon l'annientatore, che può mutare forma e il cui obiettivo è la distruzione.
Il secondo è l'episodio in cui Jeeg si scaglia contro di lui facendosi ingoiare da Varon per distruggerlo dal suo interno. Queste pagine per me sono davvero molto molto belle e mi hanno tenuta incollata lì.
 
Top
view post Posted on 25/5/2011, 06:06     Top   Dislike

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Barone Ashura Team
Posts:
15,083
Reputation:
+2

Status:


Ahimè non posso esprimere positività nel giudizio, avrei gradito di più il SRW cross over tra Z e Getter (molto più sfizioso), ma questo proprio il finale non l'ho digerito, anzi, a ben guardare (non si incacchino gli estimatori) l'ho trovato alquanto ridicolo. E cmq è palese che anche nella trama e nei concept sia più Ishikawa che Nagai
 
Top
7 replies since 5/3/2010, 21:23   498 views
  Share