Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[ANM] Mazinkaiser SKL

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/6/2010, 11:09     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
0

Status:


Grande! avevo riconosciuto la simil-Aira e la Slum Queen pure io!
Anche a me sembra un po' in stile Mazinwarrior...
Che dire? io Kawagoe lo apprezzo tanto (per me, il Remodel è veramente un gran bell'anime e Shin Jeeg risente più che altro della brevità della serie) e quindi sono abbastanza fiducioso. Visto che sarà un OAV molto molto breve, le possibilità che la trama sia completamente insensata aumentano di brutto. Nei personaggi femminili, il chara mi ha fatto ricordare il remake di Enma-Kun, ma forse ricordo male...

EDIT: Wingle mi piace... devo decidere se apprezzare o meno che abbia un Pilder, ma nel complesso il look (più devilmaniano alla fine, che non mazinangelico) mi piace!
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 26/6/2010, 12:13     Top   Dislike




anche a me questa versione più devil mi piace molto.Infatti i protagonisti hanno una parvenza di Akira fudo
 
Top
maxim-k
view post Posted on 26/6/2010, 13:57     Top   Dislike




Apprezzo Kawagoe, a me Getter Re-model e Shin Jeeg sono piaciuti, e dal breve filmato, questa incarnazione di Mazinkaiser promette bene, atmosfere cupe quasi demoniache, un Mazinkaiser agile, veloce e potente, ho dovuto rallentare di brutto la velocità di vlc, per apprezzare la scena del combattimento nei particolari.In particolare mi piacciono le scene in cui appare davanti all' avversario e lo affetta, e quando si fa largo trai nemici con le lame delle due pistole e contemporaneamente spara.
l' aspetto generale dei due eroi o megli antieroi, è ripreso da Actarus e Koji ( come notato anche da Nivalis ), con i quali però hanno poco da spartire, piloti che sembrerebbero almeno dall' abbigliamento dal carattere differente ma che nel fotogramma sotto appaiono con lo stesso sguardo e ghigno folle, un incrocio tra Ryoma e Akira Fudo.


Edited by maxim-k - 27/6/2010, 17:40
 
Top
Getter Mario
view post Posted on 26/6/2010, 23:44     Top   Dislike




It's not easy to make prints screen with this quick trailer ^^ (Sorry for the pics quality, i take it on YouTube)


Aira Mu de God Mazinger, Violence Jack

image


image

(God Mazinger manga)
image


Majestic SKL

image


Cape like Getter Robo Armageddon :-)

image


image


Garada et Doublas Influence

image


image


Crazy eyes like Ryoma & Hayato (Getter team)

image


image


Slum King from Violence Jack?? Not sure...

:arrow: http://www.google.ca/imgres?imgurl=http://...%26tbs%3Disch:1

image


Who is it??, i know this caracter but where??

image
 
Top
maxim-k
view post Posted on 27/6/2010, 08:02     Top   Dislike




Apprezzo Kawagoe, a me Getter Re-model e Shin Jeeg sono piaciuti, e dal breve filmato, questa incarnazione di Mazinkaiser promette bene, atmosfere cupe quasi demoniache, un Mazinkaiser agile, veloce e potente, ho dovuto rallentare di brutto la velocità di vlc, per apprezzare la scena del combattimento nei particolari.In particolare mi piacciono le scene in cui appare davanti all' avversario e lo affetta, e quando si fa largo trai nemici con le lame delle due pistole e contemporaneamente spara.
l' aspetto generale dei due eroi o megli antieroi, è ripreso da Actarus e Koji, con i quali però hanno poco da spartire, piloti che sembrerebbero almeno dall' abbigliamento dal carattere differente ma che nel fotogramma sotto appaiono con lo stesso sguardo e ghigno folle, un incrocio tra Ryoma e Akira Fudo.

Che dire delle numerose citazioni da tutto l' universo nagaiano e non alcune, robot nemici che nell' aspetto, citano i due classici antagonisti del mazinger Z: Garada k7 e Doublas M2, spadone ripreso da Berserk, uno degli scagnozzi che appare nel manga ripreso nell' aspetto da Grifis, anche se assomiglia di più a uno degli avversari di Kakugo, le versioni demoniache di Koji e Actarus :lol: , una delle slum queen, lo stesso Slum King ( elmo con il simbolo del dragone caratteristica di Slum King di Violence Jack ) sembra apparire come capo supremo dei cattivi.
Mazinkaiser appare avvolto come da un mantello, questa scena mi ricorda l' universo getter in particolare il Black Getter di Ryoma, le Guns, le due pistole formano un volto demoniaco sul petto di Mazinkaiser.

Con questo Mazinkaiser si vuole anche tornare all' idea originale, nata su SRW, di un automa potente ma anche agile, idea contrapposta a quello degli Oav in cui si dava risalto alla potenza delle armi e alla stazza dell' automa.

Mazinkaiser di SRW:




Musica in sottofondo dei Jam Project, che rulla !!! :JC_boogie.gif:

Si prevedono scontri adrenalinici, vista l' eccezionale mobilità e velocità di questa incarnazione del Mazinkaiser !! :Okkei:
Per Ora, bello, peccato che da quel che si dice in giro sarà una serie do oav molto breve, il problema sarà quindi condensare il tutto in pochi oav, speriamo bene.


image


bello anche il design dei due automi, molto demoniaco, unico neo la ragazza che dall' aspetto mi sembra inadatta, troppo tranquillona per guidare il demone femminile Wingul-Wingle, che abbia una seconda personalità che appare in combattimento ?

succose novità sul sito ufficiale: image

www.mazinkaizer-skl.com

ecco il Mazinkaiser, sempre dal sito ufficiale:

image

Nell' immagine della testa spiccano gli occhi che hanno abbandonato la colorazione classica per questa che sembra far intuire come Mazinkaiser abbia una sorta di sua "coscienza", i 4 segni ai lati del naso lo fanno apparire più cattivello come fossero segni di guerra ( caratteristica dei mazinkaiser ) e lo skull-pilder che gli da quel tocco di demoniaco. image

Una bella immagine in stile locandina, copertina da ( www.comicsblog.it )

image



Edited by maxim-k - 27/6/2010, 12:23
 
Top
waxo74
view post Posted on 27/6/2010, 10:34     Top   Dislike




appurata la presenza di doublas e garada, mi viene spontaneo chiedermi se ci saranno dr. hell e ashura e soprattutto vista la presenza degli zetti, chi li pilota nei pilder? ci sarà koji comunque??

non mi dispiacerebbe affatto......
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 13:39     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
0

Status:


CITAZIONE (waxo74 @ 27/6/2010, 11:34)
appurata la presenza di doublas e garada, mi viene spontaneo chiedermi se ci saranno dr. hell e ashura e soprattutto vista la presenza degli zetti, chi li pilota nei pilder? ci sarà koji comunque??

non mi dispiacerebbe affatto......

Dubito... per me qui è tutto nuovo con una serie di citazioni a livello di design dei personaggi (come Saotome di Shin Jeeg o il Getter Zan in Remodel).
Sparo un azzardo: il cattivo che si vede di quinta insieme alla Slum Queen non vi ricorda un po' Yabarn di Roboizer?
 
Top
maxim-k
view post Posted on 27/6/2010, 16:36     Top   Dislike




CITAZIONE (Ryo Asuka @ 27/6/2010, 14:39)
CITAZIONE (waxo74 @ 27/6/2010, 11:34)
appurata la presenza di doublas e garada, mi viene spontaneo chiedermi se ci saranno dr. hell e ashura e soprattutto vista la presenza degli zetti, chi li pilota nei pilder? ci sarà koji comunque??

non mi dispiacerebbe affatto......

Dubito... per me qui è tutto nuovo con una serie di citazioni a livello di design dei personaggi (come Saotome di Shin Jeeg o il Getter Zan in Remodel).
Sparo un azzardo: il cattivo che si vede di quinta insieme alla Slum Queen non vi ricorda un po' Yabarn di Roboizer?

Dubito anche io anche perchè l' immagine con i mazingers è riferita al romanzo e non agli oav, come detto da Saotome.

Il cattivone di turno mi sembra più una versione di Slum King, come detto anche da Getter Mario, vedi anche simbolo del dragone sull' elmo, che caratterizza le armate di Slum King di Violence Jack e la stessa Slum Queen, che sembra avvalorarne l' identità.

************ giudizio personale e considerazioni:

Apprezzo Kawagoe, a me Getter Re-model e Shin Jeeg sono piaciuti, e dal breve filmato, questa incarnazione di Mazinkaiser promette bene, atmosfere cupe quasi demoniache, un Mazinkaiser agile, veloce e potente, ho dovuto rallentare di brutto la velocità di vlc, per apprezzare la scena del combattimento nei particolari.In particolare mi piacciono le scene in cui appare davanti all' avversario e lo affetta, e quando si fa largo trai nemici con le lame delle due pistole e contemporaneamente spara.
l' aspetto generale dei due eroi o megli antieroi, è ripreso da Actarus e Koji, con i quali però hanno poco da spartire, piloti che sembrerebbero almeno dall' abbigliamento dal carattere differente ma che nel fotogramma sotto appaiono con lo stesso sguardo e ghigno folle, un incrocio tra Ryoma e Akira Fudo.

Che dire delle numerose citazioni da tutto l' universo nagaiano e non alcune, robot nemici che nell' aspetto, citano i due classici antagonisti del mazinger Z: Garada k7 e Doublas M2, spadone ripreso da Berserk, uno degli scagnozzi che appare nel manga ripreso nell' aspetto da Grifis, anche se assomiglia di più a uno degli avversari di Kakugo, le versioni demoniache di Koji e Actarus :lol: , una delle slum queen, lo stesso Slum King ( elmo con il simbolo del dragone caratteristica di Slum King di Violence Jack ) sembra apparire come capo supremo dei cattivi.
Mazinkaiser appare avvolto come da un mantello, questa scena mi ricorda l' universo getter in particolare il Black Getter di Ryoma, le Guns, le due pistole formano un volto demoniaco sul petto di Mazinkaiser.

Con questo Mazinkaiser si vuole anche tornare all' idea originale, nata su SRW, di un automa potente ma anche agile, idea contrapposta a quello degli Oav in cui si dava risalto alla potenza delle armi e alla stazza dell' automa.

Mazinkaiser di SRW:




Musica in sottofondo dei Jam Project, che rulla !!!

Si prevedono scontri adrenalinici, vista l' eccezionale mobilità e velocità di questa incarnazione del Mazinkaiser !!
Per Ora, bello, peccato che da quel che si dice in giro sarà una serie do oav molto breve, il problema sarà quindi condensare il tutto in pochi oav, speriamo bene.


image


bello anche il design dei due automi, molto demoniaco, unico neo la ragazza che dall' aspetto mi sembra inadatta, troppo tranquillona per guidare il demone femminile Wingul-Wingle, che abbia una seconda personalità che appare in combattimento ?


ecco il Mazinkaiser, sempre dal sito ufficiale: www.mazinkaizer-skl.com

image

Nell' immagine della testa spiccano gli occhi che hanno abbandonato la colorazione classica per questa che sembra far intuire come Mazinkaiser abbia una sorta di sua "coscienza", i 4 segni ai lati del naso lo fanno apparire più cattivello come fossero segni di guerra ( caratteristica dei mazinkaiser ) e lo skull-pilder che gli da quel tocco di demoniaco. image



Edited by maxim-k - 27/6/2010, 18:06
 
Top
view post Posted on 27/6/2010, 17:25     Top   Dislike

Senior Member

Group:
Mazinger Team
Posts:
13,572
Reputation:
0
Location:
Fortezza delle Scienze

Status:


Perfetto come sempre Amico Mio :lol: :lol: Grazie :lol:

Lore' vedi che il Tuo Video e' stato rimosso.......... ;)
 
Top
Folka
view post Posted on 27/6/2010, 20:34     Top   Dislike




Non mi meraviglierei se Ken si chiamasse in realtà Mondo Satome, e Ryo Tatsuma Mido!
 
Top
Black Getter
view post Posted on 27/6/2010, 21:19     Top   Dislike




No va bhè...c'è pure il trailer e non mi dite nulla :*07*: :*07*: :*07*:

 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 27/6/2010, 21:41     Top   Dislike




passaggio rapido per dare un paio di impressioni>

image

Questo mi sembra uno dei comandanti dell-esercito del drago in Vilence Jack

image

Questo qua invece mi sembra Dolmeck che appariva in Shin Cutey Honey, ma alla fine non credo sia lui.
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 28/6/2010, 08:08     Top   Dislike




ottime considerazioni di tutti. Il filmato è carino, ma troppo corto per dare un giudizio :(

le scene non sembrano male e c'è della violenza cruda e mi ricorda il mitico Ken in certi momenti è questo è un gran punto. Speriamo in bene!
 
Top
kabuto77
view post Posted on 28/6/2010, 22:17     Top   Dislike




secondo me è FIGHERRIMO!!!!


il buon getetr mario, del forum canadese, mi ha fatto notare, che dal trailer si evincono parecchie citazioni nagaiane: da ryoma, agli oni, da violence jack a devilman, ecc ecc ecc


finalmente qualcosa di "DIVERSO" dalla solita solfa....sperèm...
 
Top
amon114
view post Posted on 29/6/2010, 18:09     Top   Dislike




Secondo me ci saranno dei richiami al film mai realizzato sul God Mazinger....a cominciare dalla scelta dei due piloti l'uno con la pistola e l'altro con la spada,la location apocalittica ,ed anche il cattivo mi ricorda quello del film....
 
Top
511 replies since 22/4/2010, 06:43   13290 views
  Share