Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[OAV] Il Pazzo Mondo di Go Nagai, - by Yamato Video -

« Older   Newer »
  Share  
Venom75
view post Posted on 13/3/2013, 15:26     Top   Dislike




Vedo con piacere che qualcuno capisce le mie battutacce!!! :ghigno: :ghigno: :ghigno:
 
Top
view post Posted on 14/3/2013, 07:42     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


Ormai sono vecchio del mestiere...
:asd: :asd: :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 14/3/2013, 22:54     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
8,430
Reputation:
+314

Status:


Un paio di sere fa ho finito di vedere anche l'ultimo capitolo. Era una serie che già conoscevo (grazie a una VHS bootleg recuperata a metà anni '90,prima che venisse pubblicata in Italia) ,la trovavo molto buona allora e il mio giudizio resta invariato. Mi piacciono un sacco quei momenti più "dilatati",dove la musica parla al posto dei silenzi dei protagonisti (ad esempio quando si crea il mondo di Violence Jack). Anche le gag da quarta elementare mi hanno sempre divertito e il doppiaggio è meglio di quanto ricordassi.Non sarà un capolavoro ma è comunque una miniserie molto piacevole da vedere e con momenti di pura genialità e qualche colpo da maestro,con un chara azzeccatissimo (Komatsubara,ci manchi!!) e dettagli da brivido (quando lo Z è parzialmente smontato...avete visto quant'è bello e particolareggiato il suo interno? Gli fa una pippa allo spaccato originale degli anni '70!!). Il comparto audio mi è sempre piaciuto,con tutte quelle belle musichette e le sigle (in particolare quella di chiusura) che mi mettono la pelle d'oca ogni volta che le sento. E poi quanto sono stupidi certi effetti sonori?! Quando Devilman insegue la Ghoul si sentono le galline nel pollaio!! :lol: (mai capito perchè!) Ho sempre trovato interessanti queste soluzioni senza apparente motivo.
Bellissimo il booklet con un sacco di note e aneddoti...ce n'è anche uno "scatologico" sul Maestro che vale la pena di leggere!!! :D Nagai è un Dio,ma anche lui fa la cacca come tutti noi... :P
 
Top
Venom75
view post Posted on 15/3/2013, 14:27     Top   Dislike




CITAZIONE (Riccardue @ 14/3/2013, 22:54) 
! :D Nagai è un Dio,ma anche lui fa la cacca come tutti noi... :P

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:
 
Top
view post Posted on 16/3/2013, 09:31     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (Venom75 @ 15/3/2013, 14:27) 
CITAZIONE (Riccardue @ 14/3/2013, 22:54) 
! :D Nagai è un Dio,ma anche lui fa la cacca come tutti noi... :P

:ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi: :ridi:

:quo:
 
Web  Top
34 replies since 13/3/2011, 12:48   918 views
  Share