Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[MAN] Devilman vs. Getter Robot, - Entrando nella Discussione dichiari di essere maggiorenne -

« Older   Newer »
  Share  
Folka
view post Posted on 13/3/2010, 17:22     Top   Dislike




Da News Paradise:

CITAZIONE
Nouvelle Série de Go Nagai

Go Nagai et Dynamic Pro vont commencer une nouvelle série dans le Champion Red #06 (En vente le 19 Avril). La série s'intitulera Devilman vs Getter Robot.

.

Qualcuno ne sa qualcosa?
Speriamo non sia una stupidata come l'H-Hen, ma sia una storia (anche una miniserie) con un minimo di trama!!!
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 18:02     Top   Dislike

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Barone Ashura Team
Posts:
15,083
Reputation:
+2

Status:


Se fosse vero ne sarei felice, ma ne dubito fortemente, però per sicurezza perchè non metti il link del sito? Giusto per esserne sicuri
 
Top
Folka
view post Posted on 13/3/2010, 18:09     Top   Dislike




L'ho scritto: News Paradise.

www.news-paradise.com/

Penso sia stata annunciata su Champion Red di questo mese perchè su quel sito mettono news solo degli annunci su rivista. Attendiamo 1 mesetto e vedremo :)
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 18:29     Top   Dislike

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Barone Ashura Team
Posts:
15,083
Reputation:
+2

Status:


Guarda, sto' facendo il giro dei siti francesi piu' conosciuti, ma nessuno menziona niente, direi che questa è la classica cosa per cui bisogna aspettare per sapere qualcosa di preciso. Faccio un giro per quella 50na di forum a cui sono iscritto, se ho fortuna acchiappo qualche traduttore e gli faccio dare un'occhiatina a quelli ufficiali (ma se Saoto si connette facciamo prima), se riesco a sapere qualcosa posto.




Intanto però non stappate lo champagne, credo si tratti della bufala della settimana
 
Top
Folka
view post Posted on 13/3/2010, 19:25     Top   Dislike




Di solito NP è un sito affidabile. Comunque aspettiamo il nuovo numero di Champion Red che esce tra 5 giorni così abbiamo la conferma!
 
Top
view post Posted on 13/3/2010, 19:35     Top   Dislike

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Barone Ashura Team
Posts:
15,083
Reputation:
+2

Status:


Si deve verificare, ma fossi in voi non stapperei lo champagne, il valore di una bufala si esprime dopo averne verificato l'inattendibilità, ma in questo caso io parto già che sia una cazzata, anche perchè un cross over tra Getter e Devilman lo vedo assai improbabile, potrei capire un team up tra Akira e Ryoma in un mondo dove non esistono robot, ma tra Getter e l'uomo diavolo non ce lo vedo davvero :)
 
Top
Black Getter
view post Posted on 13/3/2010, 21:02     Top   Dislike




Grazie della segnalazione Folka :*19*:

Per quanto riguarda la notizia al momento non ne sapevo nulla, comunque tutto è probabile, in giappone ultimamente stanno uscendo diverse serie nuove, come "Abashiri ikka vs cutie honey" (se non sbaglio) curata da nagai, oppure altre serie realizzate da altri autori ma collegate alle opere del maestro. Bhè staremo a vedere :D
 
Top
Black Getter
view post Posted on 14/3/2010, 20:30     Top   Dislike




Ho cercato un pochino per il Web e ho scoperto questo:

A quanto pare su Issue # 06 (in vendita il 19 aprile) della rivista Champion Red, Akita Shoten, presenterà questo nuovo manga e sarà proprio un crossover tra Devilman e Getter Robot. La rivista dovrebbe essere la stessa che sta ospitando il manga Shin Mazinger Zero.

Bisogna solo aspettare fino ad aprile e vedere di cosa si tratta :D
 
Top
view post Posted on 14/3/2010, 21:11     Top   Dislike

Taglia le spese, comprami un Gunpla

Group:
Barone Ashura Team
Posts:
15,083
Reputation:
+2

Status:


Eppure a me nessuno ha saputo dire niente, e nessuno ne sà niente di niente
c'è da dire poi che proprio Devilman e getter mi sembra quantomai un'accoppiata "strana"

Potevo capire un fumetto tra Akira Fudo e Ryoma Nagare (intitolato "2 simpatici psicocatici") ma devilman e il getter...........a meno che non si tratti delle anime version 70/80. Ma a sto punto perchè non Mazinger e Getter?

Mah, mi pare sempre più strano :*15*:
 
Top
Black Getter
view post Posted on 15/3/2010, 01:04     Top   Dislike




Sawa, non è per cattiveria, la notizia è apparsa su una rivista giapponese....quindi

1- non è reperibile in italia
2- anche se lo fosse bisogna conoscere il giapponese
3- tra un mese si saprà la verità

semplice la cosa.....è inutile fasciarsi la testa prima di rompersela.....
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 16/3/2010, 19:11     Top   Dislike




CITAZIONE (Black Getter @ 15/3/2010, 01:04)
3- tra un mese si saprà la verità

Forse anche tra un paio di giorni....se davvero esce sta cosa è probabile che sia presentata nell'anteprima del numero di Aprile che tutte le case editrici pubblicano sui siti di presentazione delle loro riviste. Basterà andare a clikkare sul sito di Champion Red per sapere la verità.

CITAZIONE (Black Getter @ 14/3/2010, 20:30)
La rivista dovrebbe essere la stessa che sta ospitando il manga Shin Mazinger Zero.

Lo è :)
 
Top
Rodan75
view post Posted on 17/3/2010, 16:53     Top   Dislike




Ne avevo letto altrove... francamente non è che mi esalti troppo come idea :unsure:

Attendiamo i dettagli, però.
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 17/3/2010, 20:52     Top   Dislike




speriamo in bene.... i crossover che avevo visto per i vari SRW erano molto carini (anche se non capivo un tubo di cosa si dicevano)
 
Top
Black Getter
view post Posted on 17/3/2010, 21:08     Top   Dislike




CITAZIONE (Folka @ 17/3/2010, 20:28)

mi hai fregato sul tempo :P

speriamo bene.....se il disegnatore è lo stesso di Wolf Guy, non mi dispiace :*11*:
 
Top
227 replies since 13/3/2010, 17:22   8208 views
  Share