Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[FILM] UFO Robot Grendizer vs Great Mazinger

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/11/2010, 12:55     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


sai una cosa lo scozzo tra great e goldrake ha bisognio di un post apposito
 
Top
MAGONAGAI
view post Posted on 20/11/2010, 18:40     Top   Dislike




CITAZIONE (edward mass @ 13/4/2010, 13:14) 
... e per la cronaca se il gren è così solido ancora mi chiedo per quale motivo abbia scansato velocemente il colpo che gli stava tirando con le spade diaboliche...
poteva starsene fermo e le spade si sarebbero spezzate come niente... evidentemente non è così potente come si fa credere...
senza contare la boiata del colpo sul collo che blocca il Gureto... nella serie prende mazzate a iosa e non si blocca mai... escamotage per salvare la faccia del flidiano? :JC-hysterical.gif:

Prima di dire queste cose dovresti vedere la Vera versione di "Ufo Robot Goldrake contro Grande Mazinga" ridoppiata appositamente e fedelmente per bene da Dynamic Italia con i doppiatori storici :) . Il punto debole del Grande Mazinga non è il collo (come recita il doppiaggio blasfemo dell'epoca) ma è la connessione delle ali, come viene indicato da Koji ad Actarus per bloccare il Grande Mazinga temporaneamente. Il Grande Mazinga le prende da Goldrake proprio perchè viene bloccato da quel colpo alla connessone delle ali, altrimenti Actarus se la sarebbe vista davvero brutta. Peggio ancora se ci fosse stato Tetsuya alla guida.
GOLDRAKE è il più bello, ma il GRANDE MAZINGA è il più forte, quoto su questo, l'ho sempre sostenuto sin da piccolo. Ma forse è proprio perchè Tetsuya è il pilota più agguerrito di tutti.
 
Top
view post Posted on 20/11/2010, 19:43     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


sentite a me non è mai piaciuto vedere un gigante metallico in terra distrutto di mazzate facciamo che finisce pari
 
Top
view post Posted on 13/1/2011, 14:11     Top   Dislike
Avatar

Pignolo "dorei shonin" di MusashiMiyamoto

Group:
Generali delle Tenebre
Posts:
39,169
Reputation:
+146
Location:
Zum City

Status:


CITAZIONE (MAGONAGAI @ 20/11/2010, 18:40) 
Prima di dire queste cose dovresti vedere la Vera versione di "Ufo Robot Goldrake contro Grande Mazinga" ridoppiata appositamente e fedelmente per bene da Dynamic Italia con i doppiatori storici :) . Il punto debole del Grande Mazinga non è il collo (come recita il doppiaggio blasfemo dell'epoca) ma è la connessione delle ali, come viene indicato da Koji ad Actarus per bloccare il Grande Mazinga temporaneamente. Il Grande Mazinga le prende da Goldrake proprio perchè viene bloccato da quel colpo alla connessone delle ali, altrimenti Actarus se la sarebbe vista davvero brutta. Peggio ancora se ci fosse stato Tetsuya alla guida.
GOLDRAKE è il più bello, ma il GRANDE MAZINGA è il più forte, quoto su questo, l'ho sempre sostenuto sin da piccolo. Ma forse è proprio perchè Tetsuya è il pilota più agguerrito di tutti.

:Good Post:
 
Web  Top
alce8
view post Posted on 2/4/2011, 21:28     Top   Dislike




Io credo che Actarus non se la sentisse di fare a pezzi il Grande Mazinga mentre chi pilotava quest'ultimo voleva a tutti i costi abbattere il Goldrake...
 
Top
Hikaru
view post Posted on 2/4/2011, 22:21     Top   Dislike




CITAZIONE (alce8 @ 2/4/2011, 22:28) 
Io credo che Actarus non se la sentisse di fare a pezzi il Grande Mazinga mentre chi pilotava quest'ultimo voleva a tutti i costi abbattere il Goldrake...

:Good Post:
 
Top
=Koji Kabuto=
view post Posted on 2/4/2011, 22:38     Top   Dislike




CITAZIONE (edward mass @ 8/4/2010, 23:13) 
mitico film in cui il Gureto prende a schiaffazzi Goldrake dimostrando la sua superiorità anche se viene pilotato da due scarsi senza speranza come il veghiano e kojikabuto (tutto attaccato come se fosse un insulto, e lo è - cit. elitarissima- :lol_mini.gif: )...
Se ci fosse stato Tetsuya veniva giù anche il cielo dalla viulenza scatenata dal possente Gureto Majinga! :lindanx4yp8.gif:

non ti stanchi mai di spararle grosse???????? <_<

CITAZIONE (uforobotgrendizer @ 13/4/2010, 13:31) 
CITAZIONE (edward mass @ 8/4/2010, 23:13)
mitico film in cui il Gureto prende a schiaffazzi Goldrake dimostrando la sua superiorità anche se viene pilotato da due scarsi senza speranza come il veghiano e kojikabuto (tutto attaccato come se fosse un insulto, e lo è - cit. elitarissima- :lol_mini.gif: )...
Se ci fosse stato Tetsuya veniva giù anche il cielo dalla viulenza scatenata dal possente Gureto Majinga! :lindanx4yp8.gif:

mi sa che eri ubriaco quando hai visto 'sto film, il grande mazinga sta ancora girando dalle sberle che gli ha dato l'ipergalattico :JC_pissed.gif:

mi sa che eravate ubriachi in 2 allora :fischio:

CITAZIONE (char70 @ 28/9/2010, 20:15) 
Infatti come ha detto eddy... uno dei due scarsi era KK... :Ridi Ch:

ha parlato la cometa rossa,che le busca in tutte le serie,ha preso più legne char che l'inter stasera :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch:
 
Top
willyè68
view post Posted on 20/4/2011, 22:40     Top   Dislike




:D non ne parliamo ;)

Per rimanere in teme non ricordo grandi danni a Goldrake mentre il Grande Mazinga anche se pilotato meglio era sempre ai box a curarsi le ferite!! :D

Goldrake tutta la vita!!
 
Top
view post Posted on 30/4/2011, 22:23     Top   Dislike

Poeta

Group:
Member
Posts:
12,343
Reputation:
0
Location:
Livorno

Status:


CITAZIONE (=Koji Kabuto= @ 2/4/2011, 23:38) 
CITAZIONE (edward mass @ 8/4/2010, 23:13) 
mitico film in cui il Gureto prende a schiaffazzi Goldrake dimostrando la sua superiorità anche se viene pilotato da due scarsi senza speranza come il veghiano e kojikabuto (tutto attaccato come se fosse un insulto, e lo è - cit. elitarissima- :lol_mini.gif: )...
Se ci fosse stato Tetsuya veniva giù anche il cielo dalla viulenza scatenata dal possente Gureto Majinga! :lindanx4yp8.gif:

non ti stanchi mai di spararle grosse???????? <_<

CITAZIONE (uforobotgrendizer @ 13/4/2010, 13:31) 
CITAZIONE (edward mass @ 8/4/2010, 23:13)
mitico film in cui il Gureto prende a schiaffazzi Goldrake dimostrando la sua superiorità anche se viene pilotato da due scarsi senza speranza come il veghiano e kojikabuto (tutto attaccato come se fosse un insulto, e lo è - cit. elitarissima- :lol_mini.gif: )...
Se ci fosse stato Tetsuya veniva giù anche il cielo dalla viulenza scatenata dal possente Gureto Majinga! :lindanx4yp8.gif:

mi sa che eri ubriaco quando hai visto 'sto film, il grande mazinga sta ancora girando dalle sberle che gli ha dato l'ipergalattico :JC_pissed.gif:

mi sa che eravate ubriachi in 2 allora :fischio:

CITAZIONE (char70 @ 28/9/2010, 20:15) 
Infatti come ha detto eddy... uno dei due scarsi era KK... :Ridi Ch:

ha parlato la cometa rossa,che le busca in tutte le serie,ha preso più legne char che l'inter stasera :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch: :Ridi Ch:

OOOOOOOOOOOO ora char piglia lo zaku....
 
Top
onirepap
view post Posted on 20/5/2011, 09:29     Top   Dislike




Dovete anche contare che nel film il Great non doveva fare brutta figura, anche se tecnicamente era decisamente inferiore al Gren, infatti gli unici robot che lo possono scassare sarebbero proprio lo Shin getter ed il Kaiser, e poi secondo me questo film era un modo di ridare un ruolo molto piu da protagonista a Kojii che comunque in Giappone è piu popolare di Duke Fleed che anzi sta anche un tantino sulle scatole a qualcuno visto che vicino a lui Kabuto facceva la figura del galoppino.
 
Top
39 replies since 7/3/2010, 17:04   999 views
  Share