Il Pazzo Mondo di Go Nagai

[MAN] Dynamic Heroes, - by Go Nagai & Kazuhiro Ochi -

« Older   Newer »
  Share  
SaotomeMondo
view post Posted on 9/6/2011, 18:31     Top   Dislike




image

Qui cominciano le differenze con la vecchia edizione, le pagine che seguono sono inedite.

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

image

A questo punto comincia la scena finale, tutta uguale alla vecchia edizione, tranne l'ultima pagina

image

image

Ringrazio Imperial StormTrooper per la dritta ;)
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 9/6/2011, 18:56     Top   Dislike




Sono poi interessanti anche la prima e la terza di copertina dei quattro volumi. Eccole:

image

image

image

image

image

image

image

image

Su queste ci ho lavorato un pò più di fino, lo ammetto. :)
 
Top
Folka
view post Posted on 9/6/2011, 19:28     Top   Dislike




Fenomenali!
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 10/6/2011, 01:04     Top   Dislike




qualche screenshot sfizioso realizzato dal sottoscritto ingrandendo le pagine:

image

image

Un pò di fanservice non guasta mai...

image



Edited by SaotomeMondo - 10/6/2011, 09:28
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 07:08     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,611
Reputation:
+1

Status:


MOAN, non vedo nulla, dall'ufficio
Stasera rimedio da casa ^_=

Per intanto GRAZIE!!!! :D
 
Web  Top
Great MazinKayser
view post Posted on 10/6/2011, 11:41     Top   Dislike




Sono senza parole, magnifiche queste nuove tavole e queste immagini. Sao inseriscili poi nella discussione Raccolta così rimarranno sempre visibili, e controlla quella Fan Service perchè non la vedo :(

Ora non capendo ovviamente il Giappo devo fare alcune domande...

Lo Scrander che arriva in supporto allo Zetto è quello del Film Zeta Vs Devilman vero? cosa dicono i tre professori?

Il Getter dopo la scarica luminosa è senza energia per questo Michiru parte in aiuto vero?

Da dove salta fuori il danno sull'addome dove si infila Devilman? quando è stato fatto?

Perchè i dardi luminosi esplosivi che distruggono il braccio del Great (e che nel vecchio film potevano penetrare qualsiasi corazza e farla esplodere dall'interno) non hanno effetto su Grendizer? è a causa del Gren che assorbe la luce per alimentare il motore fotonico?

Sarebbe bello se potessi fare tutta una traduzione dei vari Baloon in modo da comprendere ancora meglio le scene e per questo tengo le dita incrociate :) :9
 
Top
SaotomeMondo
view post Posted on 10/6/2011, 12:39     Top   Dislike




CITAZIONE (Great MazinKayser @ 10/6/2011, 12:41) 
Sono senza parole, magnifiche queste nuove tavole e queste immagini. Sao inseriscili poi nella discussione Raccolta così rimarranno sempre visibili, e controlla quella Fan Service perchè non la vedo :(

Mapporc...maledetti puritani di imageshack...ma che può fargli male un nudo disegnato? Che roba...vabbeh, la inserisco qui sotto. Accattatevela prima che forumfree la cancelli.
CITAZIONE
Ora non capendo ovviamente il Giappo devo fare alcune domande...

Lo Scrander che arriva in supporto allo Zetto è quello del Film Zeta Vs Devilman vero? cosa dicono i tre professori?

E' proprio lui infatti. I tre professori dicono che quello Scrander è un modello vecchio, ma funziona alla perfezione.

CITAZIONE
Il Getter dopo la scarica luminosa è senza energia per questo Michiru parte in aiuto vero?

E' esatto. E si porta dietro un bel serbatoio con cui fare il pieno alle Getter Machines.

CITAZIONE
Da dove salta fuori il danno sull'addome dove si infila Devilman? quando è stato fatto?

E' stato fatto nella pagina precedente a quella postata, dal Greto con il booster. E' una pagina che ho omesso, in quanto già presente nella vecchia edizione.

CITAZIONE
Perchè i dardi luminosi esplosivi che distruggono il braccio del Great (e che nel vecchio film potevano penetrare qualsiasi corazza e farla esplodere dall'interno) non hanno effetto su Grendizer? è a causa del Gren che assorbe la luce per alimentare il motore fotonico?

I dardi luminosi non possono penetrare il Gren. E' anche il motivo per cui gli alieni di Damdom hanno mirato per prima cosa a Grendizer.

CITAZIONE
Sarebbe bello se potessi fare tutta una traduzione dei vari Baloon in modo da comprendere ancora meglio le scene e per questo tengo le dita incrociate :) :9

Penso che lo farò. Il testo non è difficilissimo.

Attached Image: Jun (2).jpg

Jun (2).jpg

 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 18:36     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
5,611
Reputation:
+1

Status:


Grazie infinite Sao, hai fatto un lavoro eccezionale

Quasi quasi me le salvo, visto che una edizione dell'ultimo numero corretta e completa sarà impensabile di vederla -____-
 
Web  Top
Nivalis70
view post Posted on 10/6/2011, 20:38     Top   Dislike




vedo che sei riuscito a trovare una soluzione per le immagini, bene! ^_^
E' davvero bello :*02*: fa un effetto un po' strano vedere un manga colorato, ma risulta leggibilissimo (sì, vabbè, intendo come lettura visiva XD), pregevole :)
 
Top
view post Posted on 10/6/2011, 23:14     Top   Dislike
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
587
Reputation:
+3

Status:


CITAZIONE (SaotomeMondo @ 31/5/2011, 16:45) 
L'autore ha annunciato che, per l'occasione, aggiungerà delle nuove parti che andranno ad integrare gli episodi della battaglia finali, limitati a poche pagine a causa del format originale. Ci si dovrebbe anche vedere un comportamento 'più principesco' di Duke Fleed, sempre stando a quanto detto dall'autore.
La nuova edizione sarà disponibile a partire dal 7 Giugno.

Posso continuare a sperare che Dynamic Heroes abbia un seguito?
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 09:22     Top   Dislike
Avatar

Senior Member

Group:
Member
Posts:
10,245
Reputation:
+1

Status:


Davvero un serevizio notevole, i miei complimenti! :*06*:

I disegni di Kazuhiro Ochi sono così perfetti che mi fanno piangere... :*07*:

Sì, mi piacerebbe che ci fossero delle altre storie come queste...ma credo sia chiedere troppo, forse. Già questo è TROPPA GRAZIA!! :*02*:

Grazie ancora, Sao! :*25*:
 
Web  Top
Spock1701
view post Posted on 11/6/2011, 17:27     Top   Dislike




Un grazie ENORME!!!!!
 
Top
view post Posted on 11/6/2011, 19:51     Top   Dislike
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,828
Reputation:
0

Status:


Ma era un finale bellissimo!
Quello dell'edizione cartacea mi sembrava, in effetti, un po' tronco e zampognavo che sarebbe stata bella proprio una scena con tutti riuniti a combattere! Ma come mai sono state poi tolte?

EDIT: sono scemo, ho letto adesso che sono state aggiunte dopo :)
Nulla da dire, per me hanno fatto una scelta davvero notevolissima. Penso di poter dire che, pur avendo già Dynamic Heroes, questa edizione la riprenderei :*16*:
 
Top
Great MazinKayser
view post Posted on 11/6/2011, 20:25     Top   Dislike




non so perchè ma la partenza di Grendizer (la scia luminosa che si allontana con una parte di terra leggermente in ombra mi da l'impressione di un possibile seguito. E' solo una mia impressione però è molto forte, ma forse è solo dettata dal mio desiderio di leggere altro
 
Top
Go Nagai Fan
view post Posted on 14/6/2011, 00:54     Top   Dislike




Grande Ochi :*11*:
 
Top
86 replies since 5/3/2010, 21:31   5921 views
  Share